Press "Enter" to skip to content

Basket – Dinamo, orgoglio di tutto il territorio: domani la premiazione in sala Sciuti

Tutti in sala Sciuti per celebrare degnamente la Dinamo Basket, fresca protagonista di un miracolo sportivo di cui tutto il territorio va fiero, e ringraziare dirigenti, staff tecnico e giocatori per aver esportato in tutta Italia l’immagine bella e vincente del Nord Ovest Sardegna.

È con questo spirito che la Provincia di Sassari ha deciso di organizzare per domani – mercoledì 6 giugno – alle 11.30 nella sala Sciuti del palazzo della Provincia una cerimonia di premiazione in onore della squadra sassarese, che nella stagione appena conclusa ha centrato un risultato storico per la pallacanestro sarda: le semifinali dei playoff scudetto.

A fare gli onori di casa saranno il presidente della Provincia, Alessandra Giudici, e l’assessore provinciale dello Sport, Lino Mura. Accoglieranno la delegazione capeggiata dal presidente Stefano Sardara e composta dai dirigenti, dal tecnico Meo Sacchetti e gli uomini del suo staff, dal capitano Manuel Vanuzzo e da una rappresentanza del roster biancoblù.