Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato dal personale della Polizia per furto aggravato.

Il personale della Polizia di Stato cagliaritana ha arrestato per furto aggravato su autovettura, Efisio Podda di 40 anni, di Cagliari, con numerosi precedenti penali.

Questa mattina alle 5 circa, il Centro Operativo ha inviato una pattuglia della Squadra Volanti in via Bligny dove era stata segnalata una persona che aveva infranto i vetri delle auto in sosta.

Gli Agenti mentre giungevano nella via segnata hanno notato un uomo uscire da un’autovettura e quindi lo hanno immediatamente bloccato e poi subito riconosciuto perché già pregiudicato.

In seguito, durante il controllo della vettura i poliziotti hanno notato che la serratura era stata manomessa ed il finestrino infranto con l’abitacolo completamente rovistato.

Quindi Podda è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso un cacciavite di 15 cm, diverse monete, ed numerosi pacchetti di caramelle.

A questo punto è stato rintracciato il proprietario dell’auto ed invitato in Questura per formalizzare la denuncia, il quale non riconosceva come di sua proprietà quanto rinvenuto ma l’uomo è stato comunque dichiarato in arresto e poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.