Press "Enter" to skip to content

Commissioni Consiglio regionale Sardegna: oggi al lavoro la Prima, la Sesta e la Settima

Riprenderanno alle 10,30 i lavori della commissione Autonomia. All’ordine del giorno dell’organismo consiliare, presieduto da Paolo Maninchedda, il Testo Unificato Norme in materia di Province e poi la legge statutaria.

La Sesta commissione presieduta da Randazzo dalle 10 sentirà in audizione gli assessori all’Industria e al Turismo e nel pomeriggio è prevista  l’audizione del direttore dell’Agenzia regionale per il Lavoro sui piani di inserimento professionale, i master and back e i tirocini con voucher.

Alle 9,30 è convocata la commissione Settima presieduta da Felice Contu . All’ordine del giorno il  DL 385 (disposizioni urgenti in materia sanitaria) e a seguire il testo unificato con le norme a favore della famiglia.
Domani alle 10.30 seduta della commissione Seconda presieduta da Salvatore Amadu. All’ordine del giorno il p.l. 244 (misure contro lo stalking) e il p.l. 225 (prevenzione e contrasto alla violenza in genere). I lavori potrebbero proseguire al pomeriggio.

Sempre giovedì alle 10.30 la Quarta commissione presieduta da Matteo Sanna si occuperà di trasporto pubblico locale e inizierà i suoi lavori con l’audizione del presidente dell’Arst. Dalle 16.30 audizione dei sindacati. Alle 18 verrà preso in esame il tema della legge sul golf e sul piano casa con l’audizione dell’assessore all’Urbanistica e del direttore generale dell’assessorato. I lavori potrebbero proseguire venerdì dalle 10.30. Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »