Press "Enter" to skip to content

Tenta di rubare in un market alcuni generi alimentari ma scoperto fugge, individuato dai carabinieri ed ora ricercato.

Nel pomeriggio di ieri, a Cagliari, in piazza Giovanni XXIII, all’interno del supermercato “Sisa”, un individuo ha cercato di impossessarsi di alcuni generi alimentari nascondendoli poi in uno zaino.

Il fatto è stato subito notato da un cassiere, il quale ha inviato il ladro a restituire la merce, ma questi è andato in escandescenze ed spinto violentemente il dipendente, con il quale ha poi ingaggiato una breve colluttazione. Successivamente è quindi fuggito per le strade adiacenti, facendo per il momento perdere le sue tracce. A seguito della colluttazione, il cassiere del market, che è riuscito comunque a recuperare lo zaino del malvivente contenente la merce, del valore complessivo di 50,00 euro circa, ha riportato un trauma contusivo allo sterno, controllato e curato dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari, dove è stato trasportato.

Sul posto subito dopo l’allarme sono intervenuti i carabinieri della Stazione Ca-Villanova e i colleghi del Nucleo operativo della Compagnia del capoluogo che hanno avviato subito le ricerche