Press "Enter" to skip to content

Neurologia: il reparto si trasferisce all’ospedale Giovanni Paolo IINuovi ambulatori, più luminosi, spaziosi, con una maggiore attenzione della privacy

Nuovi trasferimenti nella Asl di Olbia: il reparto di  Neurologia lascia il San Giovanni di Dio per occupare nuovi locali all’interno dell’ospedale Giovanni Paolo II.

Il reparto di Neurologia lascia il secondo piano del San Giovanni di Dio per andare ad occupare nuovi spazi, spalmati su una superficie di oltre 250 metri quadri, completamente ristrutturati, luminosi, con confortevole sala d’attesa e servizi igienici.

Da lunedì 21 maggio 2012 il reparto di Neurologia sarà operativo al secondo piano dell’ospedale Giovanni Paolo II, nei locali che si trovano tra il padiglione dell’Accoglienza e quello delle Degenze.
Il trasloco verrà effettuato tra giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2012: in questi giorni verranno garantite le urgenze mentre l’attività ambulatoriale, così come già comunicato ai pazienti, subirà un rallentamento.
L’attività riprenderà regolarmente nei nuovi locali lunedì 21 maggio 20

L’Asl olbiese si scusa in anticipo con gli utenti che, in questa fase del trasferimento, potrebbero incontrare qualche rallentamento nell’erogazione del servizio, ma assicura che sta lavorando per migliorare l’offerta gallurese dell’assistenza sanitaria.