Press "Enter" to skip to content

Investe una donna di 62 anni e fugge, arrestato dai carabinieri per omissione di soccorso.

L’uomo, alle 18.45, alla guida dell’autovettura di sua proprietà, ha investito senza fermarsi e prestare soccorso a A.M., una donna di 62 anni, di San Giovanni Suergiu. La vittima comunque è stata subito soccorso dai passanti e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sirai” di Carbonia per accertamenti dove è stata trattenuta ma non corre pericolo per la sua vita.

Nel frattempo il responsabile stato rintracciato e poi sottoposto a controllo etilometrico al quale è risultando positivo ad entrambe le prove, con un tasso di tre volte superiore al limite consentito. Quindi è scattato il ritiro del documento di guida ed il sequestro del veicolo.

Murroccu è stato perciò condotto in caserma dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Carbonia in attesa dal processo per direttissima.

Questa mattina l’arrestato stato portato davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato l’arresto ha concesso il patteggiamento e condannato l’uomo a otto mesi e 20 giorni di reclusione con la sospensione condizionale della pena. Inoltre gli è stata sospesa la patente di guida per 18 mesi.

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »