Press "Enter" to skip to content

Fiori e Spose – Edizione 2012, Martedì 31 gennaio 2012, alle ore 10.30, presso la Sala Consiglio della Fiera Internazionale della Sardegna

Il Neo Presidente dell’Ente Fiera, Ignazio Schirru, il Direttore Generale Benedetto Etzi e l’Assessore Regionale dell'Igiene e Sanità e Assistenza Sociale Simona De Francisci – delegata dal Presidente Ugo Cappellacci a rappresentare la Regione Autonoma della Sardegna, presenteranno alla stampa l’ edizione 2012 di “Fiori e Spose”, oramai consolidato appuntamento con il mondo del matrimonio.

Un settore dinamico, quello matrimoniale, che vede crescere con forza le professionalità che ruotano intorno alla organizzazione ed alla preparazione del giorno delle nozze: per questo motivo “Fiori e Spose” si presenta come luogo ideale per mettere a contatto domanda ed offerta, in una rassegna selezionata che punta sempre più sulla qualità dei servizi. I settori proposti spaziano dal wedding planning agli abiti da sposo e da sposa, abiti da cerimonia, fotografia e fioricoltura, addobbi e servizi di ristoro, autonoleggio ed organizzazione di eventi che possano rendere indimenticabile il giorno delle nozze.

A cornice della manifestazione si svolgeranno accattivanti defilè di abiti da sposa, abbigliamento da viaggio per la luna di miele, frutto di un meticoloso lavoro sartoriale. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di spettacolo.

Il grande evento di quest’anno, organizzato e promosso dalla Presidenza della Giunta Regionale della Sardegna è rappresentato dalla premiazione di 520 coppie, convogliate a nozze nel 1961, che celebrano quest’anno i cinquant’anni di matrimonio: a suggellare l’evento il concerto del cantautore Jimmy Fontana.

La manifestazione in cartellone alla Fiera dal 2 al 5 febbraio 2012, sarà aperta gratuitamente al pubblico con i seguenti orari: Giovedì 2 e Venerdì 3 dalle ore 16.00 alle 20.30; Sabato 4 e Domenica 5 dalle ore 10.00 alle ore 20.30. Com