Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alle ore 02:30 di ieri ad Assemini (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, nel corso di uno specifico servizio, hanno arrestato per il reato di “detenzione e spaccio di spaccio di sostanze stupefacenti”,  Andrea Felice Fratto, 27enne, residente ad Assemini, disoccupato, attualmente in detenzione domiciliare a seguito di condanna ad anni 4 di reclusione per reati in materia di stupefacenti. 

Il giovane, poco prima, è stato sorpreso mentre cedeva tre dosi di cocaina, pari ad un grammo, ad un coetaneo di Villaspeciosa, pregiudicato, ad un 40enne di Quartucciu (Ca), pregiudicato e ad 38enne di Capoterra (Ca), commerciante. 

I tre acquirenti saranno segnalati alla Prefettura come consumatori di stupefacenti e l’arrestato, invece, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova, in attesa del  rito direttissimo fissato per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »