L’Associazione “Amici del Carnevale olbiese” lavora a pieno ritmo per organizzare l’undicesima edizione de “Su Carrasegare olbiesu”: sono aperte le iscrizione dei carri allegorici per il concorso “Città in maschera” e dei negozi al concorso “Vetrine in maschera”.
L’Associazione Amici del carnevale olbiese, con il Comune di Olbia e la Provincia di Olbia-Tempio, sta stabilendo gli ultimi dettagli dell’undicesima edizione de “Su Carrasegare olbiesu”; sono aperte sino al 15 febbraio 2012 le iscrizioni dei carri allegorici alle sfilate in programma nelle giornate di domenica 19 e martedì 21 febbraio.
Tra le novità in programma per il 2012 la prima edizione del concorso “Vetrine in maschera”: l’Associazione amici del carnevale olbiese, con la collaborazione della Confcommercio del Nord Sardegna, ha organizzato la prima edizione del concorso indetto per “ravvivare, colorare, e rallegrare l’immagine delle zone in cui si vive”.
Le vetrine dovranno restare allestite nel periodo 16 – 25 febbraio 2012.
Le adesioni al concorso dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 13 febbraio 2012, attraverso la compilazione dell’apposita scheda che dovrà essere consegnata nella: Sede Confcomercio, via Ogliastra, n. 46, Olbia; Sede Associazione amici del carnevale olbiese, via Torino, 17, Olbia; Oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com .
Maggiori dettagli dei concorsi e il modulo per l’iscrizione, sia per “Vetrina in maschera” che per “Città in maschera”, si possono trovare sul sito internet dell’associazione all’indirizzo www.carnevaleolbiese.it , che da alcuni giorni ha cambiato look.
All’interno del sito è possibile trovare i regolamenti dei concorsi, i moduli per le iscrizioni, i contatti telefonici, foto e video delle edizioni passate, le news.
Per iscriversi o avere maggiori informazioni sull’edizione 2012 del Carnevale è anche possibile recarsi, dalle 18.00 in poi, nella sede dell’associazione, in via Torino, oppure contattare telefonicamente gli amici del Carnevale olbiese chiamando il numero 0789/25680.
La sei giorni olbiese prenderà il via il 16 febbraio, giornata di giovedì grasso; in programma musica, balli, intrattenimento per grandi e piccini. Com