Press "Enter" to skip to content

Cambio del comandante della stazione carabinieri di Olmedo

Dopo sedici anni il maresciallo aiutante Bartolomeo Cubeddu lascia il comando della Stazione carabinieri di Olmedo, che è stato assunto dal maresciallo aiutante Stefano Masala.

Cubeddu, 57 anni, originario di Ossi, ha concluso il servizio attivo nell’Arma per raggiunti limiti di età. Nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera ha prestato servizio a Roma presso la Stazione di Piazza Farnese, a Mamoiada, durante gli anni difficili dei sequestri di persona, dove ha comandato la squadriglia e la locale Stazione; prima di giungere ad Olmedo aveva ricoperto l’incarico di comandante della Stazione di Romana.

Masala, 45 anni, sassarese, proviene dalla Compagnia di Alghero, dove per 9 anni ha assunto l’incarico di comandante del Nucleo radiomobile. Laureato in Scienze dell’amministrazione presso l’Università degli Studi di Siena, dopo aver prestato servizio presso i reparti operativi dei Comandi Provinciali di Milano e Nuoro, in passato ha ricoperto l’incarico di comandante delle Stazioni carabinieri di Torralba e Ittiri.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »