Alle ore 16,30 di ieri in via Schiavazzi, i carabinieri della Stazione cc Ca-San Bartolomeo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso Giampiero Mongelli, 39 anni, di Cagliari, pregiudicato e William Mereu, 27 anni del capolugo pregiudicato.
Durate lo stesso servizio sono stati denunciati in stato di libertà, per lo stesso reato due diciasettenni, T.M., 20 anni, pluripregiudicato e P.M. 19 anni, disoccupato.
Inoltre, nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, 80 grammi circa di “hashish, 10 gr. circa di marijuana, due bilancini di precisione, due coltelli a serramanico con evidenti tracce di “hashish” sulla lama e la somma in contanti di 725,00 euro in banconote di vario taglio, probabile provento della precedente attività di spaccio.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione cc Ca-Villanova, in attesa rito direttissimo svoltosi stamane, durante il quale entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del processo.