Press "Enter" to skip to content

Un sassarese tenta di suicidarsi, salvato dagli agenti della Polizia di Stato di Sassari.

Nel corso della serata di ieri 31 ottobre, personale della Sezione Volanti è intervenuto per una segnalazione inerente un tentativo di suicidio da parte di un uomo.

Alle ore 22,00 circa, gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di una segnalazione inerente la volontà di suicidarsi manifestata da una persona di 38 anni tramite un  sms inviato ad  un suo amico, sono intervenuti in un garage ubicato nel quartiere di Luna e Sole.

I poliziotti della Sala Operativa, sempre in stretto contatto telefonico con la persona che aveva denunciato il fatto, hanno rintracciato la famiglia dell’uomo che aveva manifestato l’intenzione di suicidarsi ed in seguito sono riusciti ad individuare l’esatta ubicazione del garage dove questi avrebbe potuto trovarsi.

Quindi le Volanti velocemente hanno raggiunto il luogo dove l’uomo intendeva togliersi la vita e qui gli agenti sono riusciti a sventare i propositi suicidi dell’uomo che visto lo stato confusionale in cui si trovava, alla presenza anche dei familiari, è stato  successivamente accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato e tenuto in osservazione.