Press "Enter" to skip to content

Calendario della Polizia di Stato 2012 – Il ricavato della vendita finanzierà un progetto Unicef contro la malnutrizione infantile in Camerun.

Come ogni anno, anche per il 2012 verrà posto in vendita il calendario "Polizia di Stato 2012 - C'è più sicurezza insieme", il cui ricavato verrà destinato a finanziare un progetto di solidarietà dell’Unicef contro la malnutrizione infantile in Camerun.

Si tratta di un partenariato trentennale tra la Polizia di Stato e l’Unicef Italia portano avanti nel tentativo di promuovere iniziative in favore di minori e persone che, in ragione di particolari situazioni locali, vivono il disagio della povertà e del mancato sviluppo. Il calendario, offerto in libera vendita, permetterà così di finanziare progetti di solidarietà. La raccolta fondi per il 2011 portò un provento di 170mila euro che è stato interamente destinato al Bangladesh.

Il costo della versione da parete sarà di 8 euro, mentre quello da tavolo ne costerà 6. Se si desidera acquistare è possibile farlo attraverso un accredito sul c/c postale n. 745000 intestato a UNICEF COMITATO ITALIANO, con l'indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale "Calendario della Polizia di Stato 2012 per il progetto Unicef nel Camerun". E' possibile prenotare i calendari esclusivamente presso l'Ufficio Relazioni Esterne della Questura di Cagliari (questura.relesterne.ca@poliziadistato.it - tel. 0706027366 – 395) entro e non oltre venerdì 18 novembre 2011, allegando copia della ricevuta del versamento effettuato e lasciando i propri dati (nome, cognome, indirizzo e numero telefonico). Com.