Press "Enter" to skip to content

Tuili, presidente Cappellacci: “entro novembre la graduatoria per i finanziamenti ai comuni per le infrastrutture funzionali alle attività produttive immediatamente cantierabili”

Tuili, presidente Cappellacci: "entro novembre la graduatoria per i finanziamenti ai comuni per le infrastrutture funzionali alle attività produttive immediatamente cantierabili”

"La commissione sta per ultimare l'istruttoria delle istanze provenienti dai comuni della Sardegna per i  finanziamenti per le infrastrutture funzionali alle attività produttive immediatamente cantierabili. Con la precedente Finanziaria, infatti, abbiamo stanziato complessivamente 100 milioni di euro. Entro fine Novembre sarà pubblicata la graduatoria e saranno date risposte alle aspettative dei vari territori".

Così il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, al termine dell'incontro istituzionale stamane al Comune di Tuili con il sindaco Antonino Zedda. "Auspichiamo di poter dare al paese, candidato a beneficiare di tali finanziamenti, le risposte che merita affinché grazie alle risorse regionali  - ha concluso Cappellacci - possa creare sviluppo, impresa e nuova occupazione". Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »