Press "Enter" to skip to content

Coppia romana denunciata per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Ieri mattina, le fiamme gialle di Olbia, in collaborazione con le Unità cinofile e i Baschi Verdi del Gruppo, hanno denunciato alla Procura di Tempio Pausania una coppia di romani di 25 anni per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Erano appena sbarcati su una Fiat Punto in Sardegna con i figli per una vacanza, ma quando i finanzieri li hanno fermati per un controllo li hanno trovati in possesso di un kit completo di arnesi da scasso tra cui una smerigliatrice "flex", completo di sei dischi rotanti, un piccone modificato e smontato in due pezzi, una bombola di schiuma di poliuretano, delle tenaglie, due paia di guanti ed una prolunga. Tutto il materiale sequestrato era stato nascosto in un vano ricavato dietro il cruscotto.

Le ricerche hanno poi messo in rilievo i diversi precedenti specifici dei due con segnalazioni in varie parti d’Italia. Al giovane marito è stato quindi notificato un "foglia di via" dell'Autorità locale di Polizia di Stato, con il quale gli è stato imposto il divieto di recarsi per tre anni nei comuni di Olbia ed Arzachena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »