Press "Enter" to skip to content

Consiglio regionale Sardegna, Modifiche al Piano casa, il centrosinistra riprende l’ostruzionismo

I lavori dell'Aulaproseguono con gli interventi di tutti i consiglieri del  centrosinistra sugli emendamenti. La lineadell'opposizione anticipata da Soru è stata esplicitata dalcapogruppo del Pd, Giampaolo Diana: La nostra opposizione non è strumentale efinora ha prodotto qualche risultato. Ieri siamo riusciti a determinare lecondizioni per un'apertura daparte della maggioranza che ci ha presentato una proposta. Diana ha annunciatoche non ci saranno passi indietro.

Non accettiamo alcuna norma che modifichi il dettato del Ppr - ha precisato il capogruppo del Pd - pur apprezzando ilvostro tentativo di apertura che ha seguito la nostra opposizione quell'apertura non ha modificato di una virgola la nostraposizione, noi stiamo riflettendo in modo serio. Il vostro tentativo di ieri èfallito.

In risposta, l'assessoreall'Urbanistica Nicola Rassu ha stigmatizzato l'ostruzionismo dell'opposizione e ha chiarito che il Ppr ha posto seriedifficoltà interpretative da parte di tutti i sindaci. Se non si mette mano alPpr nessun Puc sarà approvato in tutta la Sardegna. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »