Press "Enter" to skip to content

Arrestata coppia di nigeriani: 300 grammi di eroina nel reggiseno.

Domenica mattina, a Sassari, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia della città hanno arrestato Cristian Augustin, di 27 anni, di Assemini (Ca), e Tina Ogboi Godwin, di 26, di Cagliari, entrambi originari della Nigeria, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La donna, incinta in compagnia ad un bambino di un anno, si trovava in via Padre Zirano, nei pressi della stazione degli autobus, quando, colta da un malore, si è accasciata al suolo. Immediato l'arrivo dell'ambulanza del 118 e dei militari che avevano assistito alla scena. Accanto alla 26enne, Augustin che, in possesso di due biglietti andata e ritorno Cagliari-Sassari, ha negato di conoscere la donna che poco dopo si è ripresa. Insospettiti dalle strane coincidenze, i Carabinieri hanno deciso di perquisire la coppia: nel reggiseno della ragazza due panetti di eroina, per un totale di quasi 300 grammi.

Finiti in manette, i due ieri mattina, nel corso dell’udienza di convalida, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il Gip ha quindi disposto per loro la custodia cautelare in carcere.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »