Press "Enter" to skip to content

Meridiana Fly e 20th Century Fox home entertainment e insieme con b…rio !

In occasione dell’uscita in DVD, Blu Ray e Blu Ray 3D del film di animazione campione di incassi, “RIO”, avvenuta lo scorso 5 ottobre, Meridiana fly e 20th Century Fox Home Entertainment, hanno sviluppato un progetto di co-marketing destinato ad intrattenere e divertire i passeggeri a bordo e, in particolare, i bambini.

A bordo dei voli operati dalla flotta di Airbus di Meridiana fly è ora disponibile una speciale anteprima del film, con una divertente clip che proietta l’atmosfera spensierata e piacevole delle vacanze.

L’allegra brigata dei protagonisti del film accompagna i bambini in volo, durante il quale ricevono un libretto omaggio con i passatempi e  giochi da colorare e completare, accompagnati da un buono sconto per l’acquisto del DVD Blu Ray.

Inoltre, per tutti coloro che viaggiano per la prima volta con la Compagnia, è prevista la speciale edizione RIO/ Meridiana Fly del “Battesimo del volo” un vero e proprio certificato firmato dal Comandante del volo da conservare e incorniciare.

“Questo accordo di collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment, rientra nella filosofia di Meridiana fly di valorizzare e migliorare l’esperienza di volo, che è solitamente prologo e completamento di una vacanza con particolare attenzione al target bambini”- commenta Leonardo Cesarini, direttore Marketing del Gruppo.

“ Le ambientazioni esotiche e lussureggianti del film sono poi davvero raggiungibili in un batter d’ali, perché grazie alla recente integrazione dei network di Meridiana fly – Air Italy, il Brasile è raggiungibile con comodi voli diretti dall’Italia”.

Il Brasile, una delle numerose destinazioni leisure del Gruppo è infatti collegato con 2 voli diretti alla settimana da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Fortaleza, Maceio e Natal, operati dalla flotta degli Airbus A330 della Compagnia.

Meridiana Fly – Air Italy collegano anche altri noti paradisi tropicali come le Maldive, Mauritius, Kenia, Tanzania, Madagascar, Repubblica Dominicana, Messico, Honduras e Cuba, oltre all’Egitto e al bacino del Mar Rosso, dimostrando una sempre maggiore attenzione al mercato delle vacanze. Red-com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »