Press "Enter" to skip to content

Asl Sassari impegnata in un progetto di terapia antalgica.

I vertici aziendali di via Cattalochino che questa sera, con il direttore generale Marcello Giannico e il direttore sanitario Nicolò Licheri, hanno presenziato al quarto incontro sardoeuropeo di terapia del dolore e cure palliative in corso oggi e domani nella sala congressi del Quarté Sayal ad Alghero, hanno reso noto: "E' stato costituito un gruppo di lavoro per elaborare un progetto relativo alla terapia antalgica in ospedale e a domicilio, che coinvolge il personale di tutti e tre gli ospedali dell'Azienda sanitaria locale".

"La progettualità dell'attività domiciliare – è stato detto – vedrà coinvolti i medici di medicina generale e i medici dipendenti dell'Asl, uniti per realizzare sinergie organizzative e gestionali in grado di assicurare qualità assistenziale nei vari nodi della rete aziendale e a domicilio del paziente malato".

Non appena sarà elaborato il progetto sarà illustrato ai vari soggetti interessati, per la più ampia condivisione possibile. Il progetto quindi sarà attivato gradualmente, tenendo conto delle singole realtà distrettuali che operano in contesti peculiari. Com.