Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato in manette per spaccio.

Ieri sera, i Carabinieri del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari hanno arrestato Carlo Montalbano, di 41 anni, del capoluogo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Erano le 20.30 ed il pregiudicato si trovava in via Premuda quando è stato rintracciato dai militari. Perquisito presso la propria abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 200 grammi circa di hashish in panetti, un coltello da cucina con evidenti tracce di droga, un bilancino di precisione e diversi ritagli di buste di plastica da utilizzare per il confezionamento in dosi degli stupefacenti. Montalbano era sotto lo sguardo vigile dei militari già da diversi giorni: ad attirare l'attenzione degli stessi infatti uno strano via vai di persone nell'appartamento.

Finito in manette, il 41enne, dopo una notte presso le camere di sicurezza, è stato giudicato con rito direttissimo: dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto l'obbligo di firma in attesa dell'udienza fissata per il 20 ottobre.