Press "Enter" to skip to content

“Carignano Music Experience” – A Sant’Antioco l’ultima tappa della manifestazione.

Si conclude domani, domenica 2 ottobre, presso la Cantina Sardus Pater, a Sant'Antioco, la rassegna "Carignano Music Experience", organizzata dall'associazione Enti Locali per lo Spettacolo, su iniziativa dell'Assessorato al Turismo della Provincia di Carbonia - Iglesias.

L'evento, organizzato in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Calasetta, Carloforte, Santadi, Sant'Antioco, San Giovanni Suergiu, Tratalias e delle Cantine facenti parte dell'Associazione "Strada del Vino Carignano del Sulcis", prevede l'esibizione dei Bozen Brass in "Black & White".

Protagonista indiscusso della manifestazione il vino Carignano, accompagnato da spettacoli e da degustazioni culinarie di altissimo profilo. L'obiettivo principale delle manifestazioni, che hanno interessato località tra le più suggestive della Provincia di Carbonia - Iglesias, era quello di consegnare al pubblico un biglietto da visita che contenesse quanto di meglio esprime un territorio straordinario come il Sulcis. L'Assessore al Turismo della Provincia di Carbonia - Iglesias e Presidente dell'Associazione Strada del Vino Carignano del Sulcis, Marinella Grosso, auspicava una piena ricezione da parte degli "utenti - spettatori" delle peculiarità del più autorevole prodotto locale, in qualche modo portabandiera del carattere di un'intero territorio. Il grande successo di pubblico e il sincero entusiasmo di ogni partecipante, in qualsivoglia "luogo - cantina" nei quali gli spettacoli si sono svolti, incorona ancora una volta la rassegna come uno degli eventi più attesi.

Per l'ultima tappa suoneranno in concerto Norbert Fink, corno, Stefan Mahlknecht, trombone, Robert Meumair, tromba, Toni Pichler, tuba e Anton Ludwig Wilhalm, tromba. Com.