Press "Enter" to skip to content

Presentazione domani quinta edizione del festival “Creuza de Ma’”, in programma a Carloforte dall’8 all’11 settembre.

Domani, alle ore 11, presso l’Assessorato Regionale dello Spettacolo e Attività Culturali, viale Trieste 186 a Cagliari, il regista Gianfranco Cabiddu presenta alla stampa la quinta edizione del festival “Creuza de Ma'”, in programma a Carloforte dall’8 all’11 settembre.

Formula consolidata e proposte di qualità: quattro giornate nel segno dello strettissimo rapporto tra cinema e musica, con proiezioni di film, concerti e incontri con musicisti, compositori, registi e attori. Si rinnova per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con “Creuza de Ma”, il festival ideato e organizzato dall’associazione culturaleBackstage con la direzione artistica del regista Gianfranco Cabiddu, in programma da giovedì 8 a domenica 11 settembre a Carloforte, il paese sull'isola di San Pietro, a mezz'ora di nave dal sud-ovest della Sardegna.

Il programma della manifestazione - che si avvale del contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Carloforte, della Provincia di Carbonia-Iglesias, della Fondazione Banco di Sardegna e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, verrà presentato alla stampa giovedì 1 settembre a Cagliari, presso l'Assessorato Regionale dello Spettacolo e Attività Culturali, in viale Trieste, 186 (sala conferenze, secondo piano).

All'incontro con i giornalisti, che avrà inizio alle 11, è prevista la partecipazione dell'assessore della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Sergio Milia, del sindaco di Carloforte, Agostino Stefanelli, e del direttore artistico di “Creuza de Ma”, Gianfranco Cabiddu. Red