Press "Enter" to skip to content

Selezioni Miss Italia: eletta “Miss Curve d’Italia Sardegna 2011”

Il Concorso Nazionale di Miss Italia organizzato in Sardegna per il sedicesimo anno da Michela Giangrasso è giunto alla fase più importante.

Venerdi 11 Agosto, infatti, il concorso di bellezza più conosciuto d'Italia è stato ospitato presso il suggestivo locale La Vecchia Tonnara a Portoscuso per l'elezione di Miss Curve d'Italia Sardegna 2011.

Lo spettacolo presentato dal simpaticissimo Matteo Bruni ha visto protagoniste le bellezze che si sono contese l'ambito titolo. Madrina della serata la bellissima Martina Deliperi Miss Wella Sardegna 2011. L'attesa per la proclamazione della Miss vincitrice è stata resa ancora più piacevole dalla performance della band Brand New Family.

L'ottavo biglietto per le prefinali di Montecatini Terme è stato assegnato alla 18 enne Federica Pintus di Selargius che sogna di fare volontariato. Hanno avuto una fascia anche Valeria Salaris 20 anni di Olmedo, Noemi di Bella 20 anni di Quartucciu, Carola Savio 18 anni di Iglesias e Elisa Loi 18 anni di Domusnovas.

La ricerca della candidata che rappresentera' la Sardegna alle finali nazionali del concorso di bellezza più importante d'Italia, continua 17 Agosto a Bosa alle 22:00 per l'elezione di Miss Miluna Sardegna 2011.

Durante le finali regionali di Miss Italia vengono assegnati i titoli regionali abbinati al concorso, biglietti validi per le prefinali nazionali, prima della finalissima regionale del 20 agosto in piazza del mare a Villasimius in diretta televisiva su Videolina alle ore 21:00 , dove verrà eletta Miss Sardegna 2011 che accederà direttamente alla finalissima nazionale di Montecatini Terme e nelle giornate di diretta televisiva su Rai 1 del 18 e 19 settembre.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »