I Carabinieri della Stazione di Riola Sardo (OR) in collaborazione con i colleghi della Stazione cc di Cabras (OR), nel corso di servizio finalizzato al contrasto di spaccio ed uso di sostanze stupefacenti in occasione della manifestazione musicale "Enjoy Festival", hanno arrestato in flagranza reato Francesca Tatti, di 25 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nella successiva perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 2,00 grammi di hashish, 1,00 grammo di metamfetamina e 110,00 probabile provento dell'attività di spaccio.
Durante la stessa operazione gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà C. G. 20enne di Oristano, studente poiché, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 10,00 grammi hashish suddivisi in dosi.
L’arrestata, dopo le formalità di rito è stata accompagnata presso il Tribunale di Oristano per Giudizio Direttissimo durante il quale, dopo la convalida dell'arresto ed a seguito di patteggiamento, è stata condannata ad 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena. Inoltre gli p stata inflitta una multai di 2.000 euro.