Press "Enter" to skip to content

Stintino Summer Festival al giro di boa: Domani il duo Nuzzo e di Biase, venerdì i Mazgani.

Appuntamento con il cabaret e le risate domani 9 agosto in piazze dei 45. Sul palco alle 22 salirà una delle coppie più famose del piccolo schermo (Zelig, Mai dire gol per citare alcune delle trasmissioni che hanno dato loro grande fortuna): Maria di Biase e Corrado Nuzzo.

 

Si avvia così al giro di boa la manifestazione “Stintino Summer Festival”, la manifestazione organizzata dalla Vox Day di Cagliari con la collaborazione del Comune di Stintino e gli assessorati alla Cultura e al Turismo, con il contributo della Regione Sardegna, assessorato alla Cultura e Spettacoli e della Fondazione Banco di Sardegna.

 

Dopo lo spettacolo dei burattini di Is Mascareddas, creati dalla Compagnia Viaggiante di Burattini e Marionette di Donatella Pau e Tonino Murru, e il jazz dei Get Semani, domani sarà la volta dei due comici che porteranno in scena uno show originale e divertente.

 

A chiudere gli appuntamenti con il Festival, venerdì 12 agosto alle 22, in largo Cala d’Oliva, sarà la serata con la musica d’autore internazionale direttamente dal Portogallo in compagnia di Mazgani.

.