Press "Enter" to skip to content

Circuito sardo di beach volley – Sabato e domenica le sfide finali a Calasetta.

Quinta e ultima tappa del circuito regionale di beach volley: sabato 6 agosto e domenica 7 nella spiaggia La Salina, a Calasetta, si assegneranno i titoli sardi maschile e femminile. Al master finale del campionato, organizzato dal comitato regionale della Fipav parteciperanno i migliori atleti classificati nelle quattro precedenti tappe.   

 

 

Otto le coppie maschile che si affronteranno in un tabellone a coppia eliminazione. Il duo da battere sembra essere quello formato da Balsamo (primo della classifica) e Gregori. Ecco le otto formazioni: N. Muccione – Carelli, Gregori – Balsamo, Romoli - Carcangiu, Mosca - Scilì, Genna - Fadda, Cabiddu - N. Pinna, Martinez - Balletto, R. Muccione – G. Pinna, per un montepremi da 1.500 euro. Tra le donne saranno al via quattro coppie che si sfideranno in un girone all'italiana per poi assegnare il titolo nella finalissima. Queste le coppie: Orro - Noya, Savi - Vivo, Veiceschi – Palazzoni, e Melis – Nonnis, per una vincita di 600 euro.

 

Nell'ultima tappa, al Lido di Orrì a Tortolì, il successo è andato a Yuri Balsamo e Alfredo Mosca che hanno battuto in finale la coppia Muccione-Carelli. Terzi Sambucci-Gregori. Tra le donne vittoria di Federica Noya e Sara Orro sulla coppia Vivo-Savi. Terze Melis-Nonnis.  Com.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!