Press "Enter" to skip to content

Inps – Verifiche straordinarie invalidità civile anno 2011

Nell'ambito delle attività connesse alle verifiche straordinarie di invalidità civile, con riguardo in particolare alla trasmissione da parte degli interessati della documentazione sanitaria, si comunica che presso la Direzione provinciale di Cagliari, Viale Regina Margherita n.1 è stato allestito apposito sportello, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

La finalità perseguita è di agevolare i cittadini che scelgano di consegnare a mano la propria documentazione, riducendo i tempi di attesa agli sportelli.

Il cittadino potrà altresì optare per la trasmissione della documentazione sanitaria di propria pertinenza  via fax, al numero 0706009333 oppure a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla Direzione provinciale INPS di Cagliari, Servizi collegati a requisiti socio sanitari ,Viale Regina Margherita n.1, specificando nella busta che trattasi di "documentazione sanitaria".

La predetta documentazione può tuttavia essere presentata agli sportelli di tutte le strutture facenti capo alla Direzione Provinciale di Cagliari: Agenzie di produzione  di Quartu S.Elena, Assemini, Senorbì, Isili, Sanluri, Iglesias, Carbonia e Giba, nonché presso le Agenzie Urbane di Mulinu Becciu, Pirri e Sant'Elia. Red-com