Press "Enter" to skip to content

Idoneità professionale per l’esercizio della professione di autotrasportatore – La Provincia di Nuoro ha indetto gli esami.

La Provincia di Nuoro ha indetto la sessione di esami per l’anno 2011 per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio della professione di autotrasportatore su strada, nazionale e internazionale, di cose per conto terzi e viaggiatori.

"E' la prima volta che questo tipo di esami vengono indetti dalla Provincia, dopo il trasferimento di competenze con delegahe nazionali e regionali", ha dichiarato l'assessore provinciale ai Trasporti, Paolo Porcu, soddisfatto per l'importante obiettivo raggiunto - Finora gli esami in questione venivano infatti predisposti e gestiti dagli uffici della Motorizzazione e nella nostra Provincia non si svolgevano ormai da alcuni anni".

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 20 settembre. Per informazioni e ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Trasporti – Tel. 0784/238695/238765. Red.