Press "Enter" to skip to content

“Giochi senza Quartiere” apre la stagione estiva della Pro Loco di Sennori

Una settimana di giochi e prove di abilità animeranno le strade e le piazze di Sennori, da domani fino al 30 luglio. È la 18^ edizione di “Giochi senza Quartiere”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Sennori, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Partecipano a quest’edizione 16 squadre composte da 26 concorrenti ciascuna per un totale di 416 iscritti che si cimenteranno in sfide di abilità che coinvolgeranno tutto il paese.

Alla manifestazione partecipano anche 7 mini squadre di 8 concorrenti, composte da bambini di età compresa fra i 3 e i 10 anni. Una novità di Giochi senza quartiere, è il gemellaggio con la manifestazione Giochi estivi di Sorso che si svolgerà la prima settimana di agosto nel vicino centro della Romangia: in virtù di questa alleanza, le squadre vincitrici di una manifestazione partecipano di diritto all’altro evento. La Pro Loco guidata dal Presidente Gianni Desini  si presenta a quest’edizione da record grazie al lavoro di tanti giovani che già da due mesi si prodigano per la riuscita della manifestazione, al   patrocinio del Comune di Sennori, al sostegno degli sponsor e di  un’infinità di collaboratori.

Questo il programma della manifestazione: 23 Luglio Campo Sportivo “ Basilio Canu “ dalle ore 21.00 – Sfilata squadre, inaugurazione e inizio svolgimento giochi; 24 Luglio – Piazzale d’Annunzio – dalle ore 10:00 alle 13:00 giochi per minisquadre bambini; 24 Luglio – Ritrovo al Campo Sportivo alle ore 16:00 per inizio “ Caccia al tesoro “ per le vie del paese; Dal 25 al 30 Luglio Campo Sportivo “ Basilio Canu “ dalle ore 21:00 svolgimento giochi; 30 Luglio Ritrovo in Piazza Giovanni XXIII alle ore 15:00 e svolgimento giochi lungo le vie del paese; 30 Luglio Campo Sportivo “ Basilio Canu “ dalle ore 21:00 Finali dei giochi e premiazioni. Com