Press "Enter" to skip to content

Parco del Padrongianus: prosegue mostra dei rettili e degli anfibi fino al 21 luglio.

Al parco del Padrongianus continuano le attività sportive, ludiche e culturali che contribuiscono a fare di questa riserva naturale alle porte della città uno dei luoghi più suggestivi del territorio della Provincia di Olbia – Tempio.  

E’ aperta l’interessante mostra di anfibi e rettili (erpetologica) allestita presso il Centro Servizi del Parco Fluviale fino al 21 luglio, negli orari di apertura del Parco tutti i giorni, escluso il lunedì dalle ore 16,00 alle 21,00.

Sarà possibile come sempre, effettuare visite guidate al Nuraghe Torra (su prenotazione al num. 348-392-62-30 begin_of_the_skype_highlighting end_of_the_skype_highlighting),  noleggiare kayak o biciclette. Gratuitamente gli operatori potranno accompagnare i visitatori nel percorso interno fino al ponte di legno con il veicolo fotovoltaico ad alimentazione elettrica.

Alea E Gea sono le cooperative che gestiscono le attività previste dal Bando per la progettazione, realizzazione e gestione delle attività di educazione ambientale nella riserva naturale promossa dalla Provincia di Olbia Tempio.

Per informazioni e prenotazioni : Coop. GEA 348 3926230 o e-mail geascs@gmail.com .

Per informazioni Provincia Olbia Tempio 0789-557686 e-mail infea@provincia.olbia-tempio.it  Com