Press "Enter" to skip to content

Proseguono con successo le selezioni del Concorso Nazionale Miss Italia per la stagione 2011

Nel fantastico scenario de Le Terrazze di Calamosca a Cagliari per la selezione Miss Wella Professionals Ricciolo" una madrina d'eccezione, Miss Italia in carica "Francesca Testasecca ".

L'affascinante Miss Italia 2010 per la prima volta presente durante il Concorso nell'isola - ha incoronato reginetta della serata Silvia Sanna 20 anni di Selargius bionda con occhi castani alta 1,75, aspirante modella che sogna di girare il mondo.  

L'evento sponsorizzato dal Ricciolo di Annalisa Pinna e Marco Ferrone ha visto premiate anche Erika Aurora Pistis 20 anni di Cagliari, Martina Deliperi 17 anni di Carbonia e Federica Pintus 18 anni di Selargius.

Il preparato staff del Ricciolo si è preso cura delle acconciature delle 20 concorrenti in gara mentre il trucco è stato realizzato dalla beauty house di Alessandro Sciarra.

La selezione presentata da Matteo Bruni ha visto in giuria due avvocati, il responsabile della Wella Sardegna e il titolare della gioielleria Laccu per Miluna, unica donna in giuria la bellissima Francesca Testasecca.

Il prossimo appuntamento sarà domani mercoledi 6 luglio nella suggestiva cornice del Forte Village Resort per l'assegnazione del titolo "Miss Eleganza Sì è Lei".

La fase regionale di Miss Italia si svolgerà in tutta l'isola: dopo le selezioni verranno assegnati i titoli regionali abbinati al concorso, biglietto valido per le prefinali nazionali, prima della finalissima regionale di fine agosto, dove verrà eletta Miss Sardegna che accederà direttamente alla finalissima nazionale dove verrà incoronata la "Reginetta 2011".

l limite di età minima per partecipare al Concorso è fissato a quota 18, a condizione che le candidate li compiano entro il 10 settembre 2011. L'età massima, invece, è 26, da compiere entro l'anno in corso. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »