Press "Enter" to skip to content

Arrestato Algerino con l’accusa di furto con destrezza in concorso con ignoti.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato con l’accusa di furto con destrezza in concorso con ignoti, Zaydi Mehdi, di 32 anni, Algerino.

Ieri sera, alla Sala Operativa è giunta una segnalazione di furto presso una profumeria del centro storico, dove, secondo la testimonianza della titolare e di una commessa del negozio che hanno fornito precise indicazioni sui due individui probabilmente nord-africani che poco prima, dopo aver occultato alcune confezioni di profumi avevano oltrepassato le barriere anti-taccheggio dandosi alla fuga verso Piazza Yenne.

Contemporaneamente un’altro equipaggio delle Volanti, coordinate sul territorio dall’Ispettore Capo Mascia, ha rintracciato e bloccato un extracomunitario somigliante alle descrizioni fornite nelle vicinanze della Regione. Poi, il pregiudicato, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una busta contenente il profumo rubato poco prima nella profumeria “La Gardenia”. Il prodotto, del valore di 51,00 euro è stato quindi restituito alla titolare in sede di denuncia mentre lo straniero è stato dichiarato in arresto e trattenuto su disposizione del P.M. di turno presso le locali celle di sicurezza in attesa del rito direttissimo odierno.

Le ricerche dell’altro extra-comunitario complice, al momento hanno dato esito negativo.