Press "Enter" to skip to content

“Il mare unisce i paesi che separa”

Lunedì 4 luglio alle ore 10:30 presso la sala stampa del Comune di Alghero a Sant’Anna si terrà la conferenza stampa di presentazione del VII Campionato Nazionale di Vela Latina che si terrà dall’8 al 10 luglio prossimi nel mare di Alghero, organizzato dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Alghero, dal Consorzio Porto e dall’associazione Vela Latina Alghero con il contributo della Regione Sardegna – Agenzia Sardegna Promozione e del Comune di Alghero – Fondazione Meta.

Nato nel 2004, il Campionato Nazionale di Vela Latina quest’anno sbarca per la prima volta in città. Un’opportunità per la marineria algherese che ospiterà armatori da tutta Italia e che potrà promuovere l’intero territorio.

Interverranno il Sindaco Marco Tedde, l’assessore al Turismo Mario Conoci, Italo Achenza consigliere allo Sport della Lega Navale Italiana – Sezione Alghero, Giancarlo Piras presidente del Consorzio del Porto, Antonino Monti presidente dell’associazione Vela Latina Alghero, Alessandro Balzani dirigente dell’associazione nazionale Vela Latina. Com