Press "Enter" to skip to content

Durante la notte bianca a Fano 15enne stuprata dal branco in spiaggia

Una 15enne è stata stuprata in gruppo da tre ragazzi nella spiaggia del lido di Fano, durante la Notte Bianca. I carabinieri stanno cercando tre giovani dai 17 ai 18 anni, che la 15enne aveva conosciuto occasionalmente durante la festa, che si è svolta nella località balneare durante la notte appena trascorsa. 

La ragazzina, di Fano, era insieme ad alcune amiche, coetanee, nella zona del Lido di Fano, quando il gruppetto ha incontrato e fatto conoscenza con alcuni ragazzi, un po' più grandi, che erano in villeggiatura. Un'amicizia occasionale. 

I ragazzi e le ragazze si sono messi a parlare e scherzare insieme, hanno fatto amicizia, poi si sono avviati per una passeggiata, tutti insieme, lungo gli stabilimenti balneari. Chiacchierando, la ragazzina era rimasta con i nuovi amici, un po' più indietro rispetto alle sue coetanee

All'improvviso i tre giovani l'hanno afferrata e trascinata in spiaggia, dietro le cabine, al buio, in un luogo appartato e qui le hanno strappato gli slip e l'hanno violentata brutalmente a turno. Poi l'hanno abbandonata in spiaggia e sono fuggiti. 

La 15enne, in stato di shock, è riuscita a raggiungere le sue amiche, che nel frattempo la stavano cercando. L'hanno soccorsa e portata all'ospedale, dove - spiegano i carabinieri di Fano - i medici le hanno trovato ecchimosi, lesioni, segni della violenza subita. 

I carabinieri di Fano e di Pesaro sono al lavoro per identificare i tre componenti del branco, tre giovani che erano in villeggiatura a Fano, di età tra i 17 e i 18 anni.