Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri 38enne di Serrenti per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Ieri, alle ore 16:00 circa a Serrenti, i carabinieri del paese hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, Gianni Abis, di 38 anni, di Serrenti, operaio.

Il pregiudicato alle ore 14:30 circa in stato di alterazione psichica dovuta abuso sostanze alcoliche, con in mano un coltello ha minacciato l’anziana madre costringendola quindi a fuggire per strada e chiudere aiuto, dove nonostante la presenza di compaesani il figlio l’ha inseguita e continuamente minacciata. Nel frattempo sono giunti sul posto i militari del paese che forse hanno scongiurato una tragedia familiare. Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e portato in caserma dove, anche la convivente si è presentata per denunciare Abis per gli stessi reati. Anche questa donna in mattinata era stata aggredita e picchiata dallo stesso dall’arrestato causandogli anche varie ecchimosi al volto e fatto perdere un dente.

L’uomo a questo punto è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri dove rimarrà in attesa delle decisioni del giudice presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »