Press "Enter" to skip to content

Provincia Cagliari, è online la banca dati: “Trova la tua Babysitter”

Le famiglie hanno a disposizione un nuovo strumento per scegliere il/la babysitter più adatta alle proprie esigenze.

I profili di coloro che hanno frequentato la prima edizione del corso di formazione per babysitter e che hanno superato brillantemente l’esame finale, sono ora disponibili all’indirizzo internet www.ceraunavolta.ca.it.

Si tratta di uomini e donne provenienti da diverse province della Sardegna e con una pluriennale esperienza nell’accudimento di bambini.

L’iniziativa, organizzata dalla Provincia di Cagliari e dall’associazione “C’era una volta”  ha reso possibile la creazione di una banca dati che darà modo alle famiglie – ma anche ad asili, baby parking, strutture ricettive – di prendere visione delle principali caratteristiche di ogni candidato, ma anche delle modalità di collaborazione liberamente specificate da ciascuno di essi. Per
contattare i/le babysitter sarà necessario effettuare la registrazione al sito.

L'Associazione “C’era una volta” non svolge alcuna attività di preselezione né alcun tipo d’intermediazione tra le famiglie e i candidati al compito di babysitter, essendo la scelta del/della babysitter rimessa esclusivamente alla famiglia interessata.

Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile contattate l’associazione all’indirizzo email: info@ceraunavolta.ca.it, oppure telefonando al numero 3450659259.Red