Press "Enter" to skip to content

“Km Zero della Provincia di Cagliari” – Il mercato turistico di qualità a prezzi competitivi.

Domani, giovedì 23 giugno, alle 10.30, al Parco provinciale di Monte Claro, verrà presentato "Km Zero della Provincia di Cagliari", il programma di sviluppo territoriale con l’obiettivo di promuovere e favorire la commercializzazione di prodotti agroalimentari locali presso la ricettività alberghiera e la ristorazione della provincia, amplificando così l’indotto economico di filiera.

Prenderanno parte l’assessore alle Attività produttive, Piero Comandini, e il delegato all’agricoltura del presidente Milia, Stefano Lai. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far incontrare l’offerta agroalimentare locale con la domanda rappresentata dalle imprese ricettive e della ristorazione, per coniugare l’eccellenza dell’offerta turistica con quella dei prodotti del territorio. Numerosi i vantaggi, sia per le strutture ricettive che per i produttori e trasformatori dell’agroalimentare sardo che aderiranno all’iniziativa.

Durante la conferenza stampa sarà inoltre ufficialmente presentato il marchio "Km Zero della Provincia di Cagliari" registrato dall’amministrazione provinciale, che sarà usato nei materiali promozionali cartacei, elettronici e web, ma anche strutture ricettive e della ristorazione che aderiranno al programma. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »