Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: morto motociclista di Omedo.

Due gravi incidenti stradali questa mattina hanno coinvolto due moticiclisti dell'Isola. Il primo è avvenuto nel nord-Sardegna: alle 10.30 di questa mattina è stato trovato il cadavere di Sergio Deriu, 38 anni di Olmedo (SS), all’altezza del bivio di Putifigari sulla strada tra Uri e Alghero.

Un agricoltore, infatti, nel raggiungere il suo podere, ha notato una "Ducati Monster" rossa a terra, fuori dalla sede stradale. Si è avvicinato e poco distante ha scoperto il cadavere del giovani. L’uomo ha subito avvertito i carabinieri che sono giunti sul posto accompagnati da una unità del 118 che hanno preso in consegna il corpo del giovane. Sulle cause dell’incidente stanno ora cercando di fare luce i militari dell’Arma.

Poco prima inoltre, nel cagliaritano, a Sestu, un altro centauro, coinvolto in un incidente, è stato ricoverato in gravi condizioni presso il Reparto di Rianomazione del Brotzu.

Erano le 9.15 e l'uomo viaggiava sulla strada stale 131 quando, dopo essere caduto, è andato contro un camion.

Il personale medico del 118, giunto poco dopo sul posto, ha trasportato d'urgenza l'uomo in ospedale dove si trova in prognosi riservata, mentre gli agenti della Polizia di Stato, effettuati i rilievi di rito, stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!