Press "Enter" to skip to content

Prima selezione del Consorso Nazionale Miss Italia: Maria Tola è Miss Miluna.

Nella serata di ieri, a Cagliari, presso il Kyoto Zen, si è svolta la prima selezione del Concorso Nazionale Miss Italia. Sono quasi 200 le aspiranti Miss che hanno fatto richiesta di partecipazione alle fasi regionali del Concorso: alla prima Selezione, organizzata per il 16esimo anno consecutivo da Michela Giangrasso e il suo collaudato staff, erano presenti 31 concorrenti in gara per l'assegnazione del titolo Miss Miluna.

Lo spettacolo presentato da Matteo Bruni, ha visto l'incoronazione di Maria Tola, studentessa di 18 anni, di Torpè, che ha conquistato il titolo di Miss Miluna e che le garantisce la partecipazione alle fasi di finali regionali. Fasce anche per Federica Saba, 19enne di Selargius, Erika Aurora Pistis, di 20 anni, di Cagliari, Carola Savio, 18 anni, di Iglesias, e Elisa Loi, di 18 anni di Domusnovas.

"Saranno otto le finali regionali abbinate agli sponsor nazionali previste nell'Isola, a queste si aggiungeranno gli ambiti titoli di Miss Cagliari e Miss Sardegna - ha raccontato Michela Giangrasso - le iscrizioni sono aperte fino al 10 agosto p.v. e le ragazze avranno diverse occasioni per farsi conoscere durante la stagione estiva partecipando ad una lunga serie di selezioni che saranno organizzate in diverse location della Sardegna".

I titoli regionali sono: Miss Eleganza Si è Lei, Miss CinemaVeribel, Miss Deborah Milano, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals, Miss Miluna, Miss Curve D'Italia Elena Mirò, Miss Italia Sport. Le otto miss vincitrici rappresenteranno la Sardegna alle prefinali nazionali nella nuova sede di Montecatini. La serata regionale conclusiva incoronerà la Miss Sardegna 2011, che accederà direttamente alla finalissima nazionale, dove, nel mese di settembre, verrà incoronata la 'Reginetta Nazionale 2011'.

I prossimi appuntamenti sono: il 23 giugno Miss Italia farà tappa nel prestigioso resort Forte Village, il 24 sarà ospite del Bingo Imperial di Quartu Sant'Elena e il 26 al Ristorante Tre Archi, di Viale Diaz, a Cagliari. Com.