Press "Enter" to skip to content

Tidore arriva alla Asl di Olbia

Primo giorno alla Asl di Olbia del nuovo direttore amministrativo Giorgio Tidore: “Lavoreremo insieme per far crescere ulteriormente la sanità offerta in questo importante territorio”.

Il direttore generale della Asl di Olbia Giovanni Antonio Fadda con delibere 1409 e 1410 ha nominato lo scorso 9 giugno i suoi più stretti collaboratori: una riconferma per il direttore sanitario Maria Serena Fenu, nuova nomina invece per il direttore amministrativo, Giorgio Tidore, che lascia la Asl di Nuoro per quella di Olbia.

Questa mattina il Da Tidore ha preso possesso dei suoi uffici olbiesi: prima riunione stamane per la nuova direzione aziendale composta dal direttore generale Giovanni Antonio Fadda, dal riconfermato direttore sanitario Maria Serena Fenu, e il direttore amministrativo Giorgio Tidore.

“Nei prossimi giorni visiterò le varie strutture dell’Azienda per conoscerne al meglio le potenzialità, è necessario però affrontare all’interno dell’Asl di Olbia un salto culturale che consenta un’accelerazione del processo di aziendalizzazione, percorso raggiungibile con la valorizzazione delle professionalità presenti e in particolare attraverso la responsabilizzazione dei dirigenti nel percorso che ci vede impegnati nel raggiungimento degli obiettivi aziendali”, ha detto Tidore questa mattina subito dopo aver incontrato i dirigenti amministrativi della Asl gallurese. “Olbia si trova nelle condizioni di spezzare le logiche della consolidata bipolarizzazione Sassari – Cagliari, c’è però tanto da lavorare”.Red