Press "Enter" to skip to content

In manette per detenzione e spaccio di droga un 38nne di Sestu.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della stazione di Sestu (Ca),  durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato Ferru Giuliano 38 enne, pregiudicato di Sestu, per il reato di detenzione  ai fini di cessione di sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 6,0 grammi di cocaina suddivisa in otto dosi, 12,00 gr. di hashish suddivisa in sette dosi e un grammo di marijuana, due bilancini elettronici e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato, dopo le formalità di legge in caserma trascorrerà due notti presso le camere di sicurezza del Comando compagnia cc di Quartu Sant’Elena (Ca) e domani mattina sarà accompagnato presso il Tribunale di Cagliari per la celebrazione del rito direttissimo.

Infine, sempre i militari della Compagnia di Quartu verso le ore 04,00 circa di questa mattina a Burcei, i  Carabinieri della Stazione del paese, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari, quali assuntori di sostanze stupefacenti, due giovani di 20 anni, trovati in possesso di complessi 7,0 grammi di marijuana. Invece alle ore due circa, personale della Stazione di Quartu Sant’Elena è intervenuto in via Budapest, dove poco prima ignoti avevano appiccato il fuoco a  due autovetture (Fiat 600 – Citroen C3).

 I mezzi hanno riportato ingenti danni.