Il Consiglio Provinciale di Sassari prosegue la sua iniziativa sulla Sanità nel Territorio con la convocazione della Seduta Consiliare Aperta di Lunedì 13 Giugno alle ore 15,30 alla presenza dell’Assessore Regionale alla Sanità dott. Antonello Liori.
Al Consiglio Aperto sono stati invitati, tra gli altri, i Sindaci dei 66 Comuni della Provincia, i direttori generali dell’AOU e della ASL, l’Università di Sassari, i consiglieri regionali del territorio, gli ordini professionali e i sindacati. L’incontro è aperto alla partecipazione dei cittadini e associazioni interessati.
L’iniziativa è frutto del lavoro di confronto e analisi di questi mesi, condotto unitariamente dalla Commissione Consiliare Sanità presieduta dal dott. Mario Pala, che ha avuto modo di interloquire con le diverse realtà del territorio e stimolare l’avvio di un importante confronto con l’Assessore Regionale Liori e con la Dirigenza locale della Asl e dell’AOU .
La seduta Consiliare avrà il compito di iniziare a portare a sintesi le proposte provenienti dal territorio e confrontarle con la programmazione regionale, con l’obiettivo di creare le migliori condizioni per lo sviluppo ed il consolidamento di un Sistema Sanitario di buon livello e adeguato alle esigenze dei cittadini del Nord Ovest della Sardegna. Com