Press "Enter" to skip to content

Il Comune ha indetto una selezione per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato

Per l’attuazione dei progetti da realizzare mediante cantieri di lavoro il Comune ha indetto una selezione per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato. In dettaglio, le procedure di reclutamento avviate tramite il Centro per l’Impiego di Cagliari, riguardano le seguenti figure professionali: un laureato in Scienze del Turismo (o in possesso di titolo equipollente) con buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; tre rilevatori di mercato in possesso della qualifica e di un diploma di scuola secondaria superiore, con esperienza lavorativa nel campo delle indagini di mercato e adeguate conoscenze informatiche; cinque custodi da impiegare nella vigilanza degli immobili comunali.

Il possesso dei requisiti e delle conoscenze tecnico-professionali necessarie per i ruoli da ricoprire saranno verificate dall’Amministrazione comunale mediante apposite prove di idoneità.

Le adesioni saranno raccolte da venerdì prossimo, 10 giugno, a giovedì 16 compreso, presso il Centro per l’Impiego di Cagliari, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8.30 alle 12.30, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.

Gli avvisi di selezione e le domande sono disponibili anche sul sito Sil Sardegna all’indirizzo internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx. Com