Press "Enter" to skip to content

Dichiarazione del Sindaco di Sennori (SS) Roberto Desini: “Lascerò gli incarichi in Provincia per dedicarmi esclusivamente al Comune di Sennori”

In una nota, il neo sindaco di Sennori, Roberto Desini dichiara: "Al momento della mia candidatura a sindaco di Sennori, avevo deciso, insieme con la Presidente, Alessandra Giudici, e con il mio partito, l'Idv, che in caso di elezione, avrei lasciato i miei incarichi di vice presidente della Giunta e di assessore della Provincia di Sassari esattamente il 31 dicembre, e così farò, mettendo da parte interessi politici e ambizioni personali".

Roberto Desini, appena insediatosi come primo cittadino di Sennori, annuncia che nel suo immediato futuro politico si occuperà unicamente del paese che lo ha eletto sindaco. "È una comunicazione che ho dato pubblicamente ai cittadini al momento dell'insediamento del Consiglio comunale e del mio giuramento", continua Desini. "Lascerò – prosegue il primo cittadino nel comunicato - gli incarichi provinciali il 31 dicembre 2011, in modo da portare a termine alcuni importanti programmi che ho avviato per il territorio, insieme con l'Amministrazione provinciale". Una decisione che si spiega con poche frasi: "Ho deciso – conclude Desini - di dedicarmi completamente al mio paese perché Sennori in questi anni mi ha dato tanto, e ora mi sento in dovere di ripagare i cittadini dell'enorme fiducia che hanno riposto nel mio operato". Red-com