Press "Enter" to skip to content

Presidente Sanciu: “Solidarietà a Massimiliano De Seneen, Presidente della Provincia di Oristano”.

Il presidente della Provincia di Olbia Tempio, Fedele Sanciu, ha espresso solidarietà nei confronti di Massimiliano De Seneen, Presidente della Provincia di Oristano: "Come Presidente della Provincia di Olbia Tempio, a nome della Giunta e di tutto il Consiglio, condanno duramente le offese rivolte al presidente della Provincia di Oristano Massimiliano de Seneen e gli sono vicino in questo momento particolare".

"Squilibrati senza idee e valori, - ha proseguito Sanciu - richiamando un passato oscuro e senza speranza, hanno oltraggiato con scritte e simboli la tomba di famiglia tentando di arrecare dolore, toccando uno degli ambiti più cari di un uomo: quello degli avi e degli affetti che riportano al passato sul quale poi si costruisce la forza e la serenità del presente.

Questi personaggi però non riusciranno a raggiungere il loro obiettivo perché la solidarietà e l’abbraccio dei cittadini e di tutte le Istituzioni al presidente Massimiliano De Seneen costruiranno uno scudo insormontabile che neutralizzerà questi atti senza senso".

"Resto ancora una volta senza parole di fronte a gesti che si ispirano ad una delle pagine più buie della nostra Storia. Mi auguro che le forze dell’ordine individuino subito questi malviventi e li perseguano con tutti i mezzi messi a disposizione dalla legge affinché quanto accaduto non si ripeta. Auguro - ha concluso il presidente - al Presidente De Seneen di riprendere subito il suo lavoro, con vigore e rinnovata speranza, confortato dal sostegno di tutti noi, con serenità, forte del mandato che gli hanno dato gli elettori". Red.