Press "Enter" to skip to content

La presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo madrina della Torres calcio femminile.

La presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo è la madrina della Torres calcio femminile.

Lufficializzazione c’è stata stamattina durante un incontro che si è tenuto in presidenza con la squadra  campione dItalia, simbolo dello sport al femminile non solo in Sardegna ma in Italia e in Europa.

Sono orgogliosa di voi sia come donna - ha detto Claudia Lombardo  - sia come presidente del Consiglio. Essere la vostra madrina è un grande onore e spero di festeggiare con voi ulteriori successi”.

La squadra era accompagnata dal presidente della società Leonardo Marras che   ha ringraziato la presidente e ha ricordato il prossimo impegno della Torres nella coppa dei Campioni.

La scelta della presidente Lombardo come madrina della squadra - ha detto Marras -   ha un significato speciale. La Torres calcio femminile è fiera di avere come madrina la prima donna presidente del Consiglio regionale della Sardegna.

La presidente Lombardo ha consegnato al capitano della squadra Elisabetta Tona una targa ricordo e la bandiera dei quattro mori.

Le ragazze della Torres hanno regalato alla presidente il gagliardetto, la maglietta e il pallone con le firme di tutte le atlete che, anche questanno, hanno vinto lo scudetto. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »