Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato per evasione agli arresti domiciliari.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Massimiliano Camba, di 39 anni, del capoluogo regionale, già agli arresti domiciliari, con l’accusa di evasione.

Il personale della Polizia di Stato verso la mezzanotte di ieri, dopo una telefonata giunta al 113, sono intervenuti in una pizzeria dove era stata segnalata una persona, completamente ubriaca, che dava disturbo ai clienti e nel contempo ha prima colpito violentemente un avventore all’interno della pizzeria con calci e pugni e successivamente all’esterno del locale proseguiva la sua aggressione. Quindi i poliziotti, appena giunti sul luogo indicato hanno trovato e bloccato il giovane segnalato poco prima e perciò, dopo aver sentito i testimoni e raccolto la denuncia del gestore e della vittima dell’aggressione è stato dichiarato in arresto.

In seguito dopo le formalità di legge negli uffici di via Amat è stato trattenuto, su ordine del Pm di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »