Press "Enter" to skip to content

Riaperti i termini del bando per la cessione gratuita di postazioni informatiche dismesse dal Comune

Sono stati riaperti i termini del bando per la cessione gratuita di postazioni informatiche dismesse dal Comune ma ancora perfettamente funzionanti. Si tratta di computer e monitor che potranno essere richiesti da Associazioni, Enti, scuole e istituzioni politiche che non sono presenti nella graduatoria dello scorso luglio 2010.

Come ha spiegato l'assessore Edoardo Usai “Dopo una prima assegnazione di 64 computer a scuole pubbliche e associazioni no profit, siamo passati ora ad una seconda fase. L'amministrazione ha parzialmente rinnovato in questi mesi le proprie attrezzature informatiche e i computer e le stampati dismesse possono continuare ad essere utilizzate da altri soggetti che ne hanno necessità. Sono tutte macchine perfettamente funzionanti e revisionate”.

La richiesta di assegnazione da parte dei soggetti interessati, redatta su carta libera, sulla base del fac-simile allegata al bando, dovrà essere indirizzata al Comune di Cagliari, Servizio Coordinamento Informatico e Statistica presso il Protocollo Generale Via Crispi n. 2,  a partire dalle ore 9.00 del 1 aprile fino alle ore 12.00 del 15 aprile 2011.

Il testo del bando e il modello di domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »