Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a Cagliari, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato Tiziano Colombu, di 34 anni, di Cagliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è inoltre indagato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il pluripregiudicato viaggiava a bordo della sua Wolkwagen Polo, in compagnia della moglie F.A. e della figlia di 5 anni, quando alle 16.15 è stato fermato dai poliziotti per un controllo.

Mostratosi molto nervoso, l'uomo ha subito destato sospetti negli agenti i quali hanno trovato, sotto il sedile del passeggero, un bastone di legno della lunghezza di circa 50 centimetri, simile ad una mazza, che ha portato i polizotti a voler approfondire le ricerche conducendo le persone presso la questura.

La prequisizione sulla donna non ha dato esito positivo, mentre suo marito, all'interno degli slip, nascondeva due bustine in cellophane trasparente contenenti sette involucri termosaldati di colore azzurro con all'interno della cocaina per un peso totale di 2 grammi, e nelle tasche 30 euro ed un cellulare. Inoltre, in un pacchetto di sigarette rinvenuto dentro una tasca porta oggetti del veicolo sono stati rinvenivuti due pezzi di hashish per un peso complessivo di 0,76 grammi. Nell'abitazione dei coniugi gli agenti hanno poi trovato, in un capo di abbigliamento all'interno nell'armadio e dentro un cassetto del comodino, 320 euro.

Tutto il materiale ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il pregiudicato, finito in manette, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima dinanzi all'A.G., durante il quale Colombu ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione agli arresti domiciliari con 3.500 euro di multa.