Press "Enter" to skip to content

Limitazioni al traffico e divieti di sosta in alcune zone di Cagliari, sabato 26 marzo.

La città di Cagliari domani, 26 marzo, sarà interessata da diverse limitazioni di traffico e sosta in relazione ad alcune manifestazioni che si svolgeranno nel capoluogo sardo.

In occasione della manifestazione "La Coppa delle Dame", organizzata dal Circolo Sardo Automoto d'Epoca, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dalla manifestazione nella via Roma lato portici nella semicarreggiata lato Municipio nel tratto compreso tra il Largo Carlo Felice e la via Sassari. Le stesse limitazioni poi riguarderanno anche via Cocco Ortu nella semicarreggiata compresa tra il civico 17 e il civico 31.

Limitazioni alla circolazione ed alla sosta saranno attuate anche per via della manifestazione contro il nucleare organizzata dal Comitato "SI NONUCLE".

In particolare l’ordinanza del dirigente dei Servizi urbanizzazioni e mobilità, Sergio Murgia, dispone l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nella Piazza Garibaldi sul lato sinistro da via Ventiquattro maggio a via Bosa, nella fascia oraria 14.00 – 24.00. L'istituzione di una breve interruzione del traffico veicolare durante il passaggio della manifestazione nelle vie: Piazza Giovanni XXIII, Dante Alighieri, Todde, Cavaro, San Benedetto, Piazza San Benedetto, Dante Alighieri in corsia BUS, Piazza Repubblica, Alghero, Piazza Garibaldi nella fascia oraria 15.30 – 20.00. Com.